Visualizzazioni totali

lunedì 2 maggio 2016

Nuove perline Arcos e Minos by Puca. Orecchini e bracciale con minos e arcos.

Ciao!
è davvero molto tempo che non scrivo un post sul blog e di ciò non posso far altro che scusarmi con te ma, meglio tardi che mai! :-)
Come ben saprai adoro letteralmente testare le nuove perline in uscita, mi danno modo di creare nuove forme e di spaziare con la fantasia, proprio come farebbe un bimbo con i lego.
Tra le ultime novità ho avuto modo di testare le perline Arcos e Minos by Puca, sono in vetro colorato, le prime a forma di arco e con ben tre fori, le seconde a forma di piccolo cilindro con 1 foro trasversale.


Di seguito vi mostro cosa ho creato io, 2 paia di orecchini e un bracciale; se ti piacciono e vuoi ricrearli potrai trovare gli schemi nel mio Etsy shop

Orecchini Medea con minos, arcos superduo e swarovski, dalla forma romboidale 



Parure Margherita composta da bracciale (schema qua) e orecchini (schema qua)



Spero che le creazioni ti siano piaciute! lasciami un commento se ti va o se anche tu le hai provate!
Alla prossima
Happy beading!

Nessun commento:

Posta un commento