Visualizzazioni totali

venerdì 27 luglio 2012

Giocare a far gioielli con la resina epossidica bicomponente

Ebbene si, sono caduta pure io nel magico mondo delle creazioni con la resina bicomponente.
Ho acquistato la resina E30 della prochima e degli stampi per colata e mi sono cimentata nella creazione di cabochon con inclusione di un particolare film iridescente ( se volete vedere come ho fatto trovate il mio video QUI )
Vi mostro un piccolo lavoro eseguito incastonando ad embroidery uno dei cabochon creati e qualche picclo campione di prova.

Hi guys!
Finally I've decided to play with epoxy resin to make fun jewels.
I've used E30 resin from Prochima company ( Italy) and a casting mould ( from ebay) and a special film called fantasy, wich give a stunning  iridescent effect.
You will find my tutorial on youtube