Visualizzazioni totali

lunedì 15 ottobre 2012

Ancora soutache: orecchini

Ciao!
ecco la mia ultima fatica a soutache, si tratta di un paio di orecchini, ho utilizzato dei cabochon soft touch e catena di strass per abbellire la lavorazione.
Il centrale e' un cammeo in pasta di turchese con decorazione floreale in rilievo, le monachelle sono ricoperte di piccolissimi strass.


4 commenti:

  1. sempre + belli !!!!!complimenti!!! Grazie per la segnalazione del suotache su ebay mi è arrivato in questi giorni e sinceramente c'è molta differenza con il soutache di beading, vedremo se riesco a realizzare qualcosa di apprezzabile.Ho visto il video sul kilo di preciosa complimenti veramente un bel bottino anche se le colorazione sono molto estive.Buon lavoro a presto!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli!!! Il cordoncino ritorto ha il suo perchè e la catena di strass è fantastica. Anche se ancora non ho capito come si fa a cucire....
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io personalmente la tagliuzzo e la cucio facendo passare l'ago nei forellini sotto, ora pero' ho visto che tante la incollano tra una piattina e l'altra, ho provato e in effetti la lavorazione viene bene

      Elimina