Visualizzazioni totali

lunedì 15 ottobre 2012

Un chilo di perline gratis! Grazie Preciosa Ornela!

Cari lettori oggi è sicuramente una giornata lieta per me, come potrebbe non esserlo dato che mi sono vista recapitare un pacco blu di quasi 2 chili proveniente dalla repubblica Ceca.
Drinnn, la postina interrompe con la squillata del citofono la forchettata di spaghetti al pesto che mi stavo accingendo a gustare, "... C'e' un paccooooo... come e' pesante, c'e' un lingotto d'oro all'interno?" mi chiede la donna "...molto megliooooo..." affermo io, convinta dopo aver letto il mittente sulla missiva.
Corro in casa e ignoro il piatto fumante di pasta per sventrare il pacchetto blu sotto lo sguardo sgomento e rassegnato di mio marito Silvio :-).
Tempo fa avevo partecipato ad un evento edito dalla societa' Preciosa Ornela chiamata Beads Blog Post, con un articolo che vi posto esattamente... QUA
Una settimana fa ricevo una loro email dove mi annunciano di essere una delle 4 vincitrici prescelte! non vi sto nemmeno a descrivere la mia reazione... :-)
Oggi questo e' il prezioso tesoro che mi sono vista recapitare:

tutti colori prettamente autunnali e natalizi, twin beads, rocailles, perle di tutte le forme e dimensioni.
Io ringrazio ancora di cuore Preciosa Ornela per aver scelto me :-)

P.s. Se volete vedere in video ciò che ho ricevuto vi invito a vedere il video sul mio canale youtube, forse prossimamente ci sara' una sorpresina per qualcuno di voi ;-)
Alla prossima!





9 commenti:

  1. Ussignor...2kili di perline? Da svenire!Non vedo l'ora di vedere il video!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, il sogno di tutte le perlinatrici!! Bravissima, ti sei meritata il tuo pacco da 2 chili e ora chissà che meraviglie ti frullano in testa!!

    RispondiElimina
  3. ohhhhh! bellissimO!
    ora crochet a tutto andare!

    RispondiElimina
  4. Il pacchetto delle meraviglie!! Congratulazioni, sono molto contenta per te!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni per il premio, sono felice per te Margherita!

    RispondiElimina