Visualizzazioni totali

domenica 16 giugno 2013

Blue Heart un cuore di labradorite incastonato con passamaneria e perline

Buonasera!
Questa volta voglio parlarvi di un cuore, blu, bellissimo, di labradorite, regalatomi dalle amiche Valentina e Giuliana.
Un cuore che oltre alla bellezza effettiva delle fattezze racchiude un importante significato intrinseco, l'amicizia che mi lega a queste splendide ragazze.
Eccolo qua:
Inutile dire che non appena l'ho visto ho cominciato a parlare come Smigol de "Il Signore degli Anelli"
Il mio tesssssorrrrooooo :-)
Ma anche un pò Rose di Titanic con il suo Cuore Dell'Oceano!!! :-D

Siccome il cuore risultava molto spesso e senza foro, mi sono scervellata un pochino per capire come potessi fare ad incastonarlo, e dopo qualche mumble mumble... :-D si è accesa la lampadina! ecco il risultato!



Vuoi sapere come ho fatto? Clicca QUA
:-)

 

Nessun commento:

Posta un commento