Visualizzazioni totali

sabato 22 giugno 2013

Un anello di cristalli luminosi, segui il mio tutorial se vuoi averne uno anche tu!

Ciao amica/o che in questo momento ti trovi a leggere!
Sto scrivendo questo post comodamente seduta al tavolino sotto al portico di casa, cullata dalla fresca arietta serale dopo un pomeriggio passato in piscina. 

In questi giorni sono tante le cose che mi ero prefissata di portare a termine, tutorial per il mio canale, regalini da confezionare e spedire ad alcune amiche, riempire il congelatore di verdure sminuzzate per la mia dieta ( nemmeno quest'anno la maledetta prova costume è stata superata e la ciccia dilaga irreparabilmente...) e amenità varie :-D 

Alla fine non combino mai nulla, la pigrizia si è impossessata di me come tutti gli anni in questo periodo; un tutorial però, come avrai intuito dal titolo, sono riuscita a girarlo, si tratta di un anello con cristalli swarovski, perline di varie forme e misure, e si crea davvero velocissimamente! 
eccolo qua
 

Se vuoi imparare anche tu a fare questo anello, segui il mio video tutorial su youtube cliccando


Aiuta a crescere il mio canale Youtube, se ti va iscriviti, clicca mi piace e condividi il video!  :-) 

Nessun commento:

Posta un commento