Visualizzazioni totali

giovedì 18 luglio 2013

Orecchini soutache, Space Oddity

Buongiorno! 
Oggi vorrei mostrarvi un'altra creazione eseguita con la tecnica soutache, un paio di orecchini che ho chiamato Space Oddity.
Ho usato dei piccoli cabo da 10 mm effetto druzy ( vuoi imparare a creare tu stesso dei cabochon effetto druzy? guarda il mio videotutorial cliccando QUA)
Sono lunghi 7cm e pesano come una piuma! Per chi fosse interessato all'acquisto, sono disponibili e li inseriro' presto nel mio negozio ETSY



2 commenti:

  1. Sono bellissimi :) Mi fai venire sempre più voglia di cimentarmi in questa nuova tecnica XD Complimenti :*

    RispondiElimina
  2. Grazie, ti consiglio di provare, io me ne sono innamorata pian piano, lavorando e scoprendo i materiali piu' adatti.

    RispondiElimina