Visualizzazioni totali

mercoledì 26 marzo 2014

Nuovi schemi con perline e tutorial youtube ( superduo, lentil, swarovski, seed beads)

Buongiorno, stamattina mi sono svegliata piena di intenti e buoni propositi, il primo, quello di scrivere e aggiornare il blog con le ultime novità presenti nel mio negozio Etsy e sul canale Youtube.
Cominciamo con un bracciale di superduo davvero semplice ma molto carino, ho deciso di chiamarlo Pulsar per la luminosita' dei cristalli situati al centro.
Lo schema è disponibile cliccando QUA


Ho poi eseguito un paio di orecchini su commissione di una amica, li voleva color turchese e di grandezza media, così sono nati i Ventaglio, con perle e superduo.
Lo schema lo potete trovare cliccando QUI



Con le perline lentil e i bicono swarovski, ho creato questa piccola croce molto luminosa, si chiama Margarete ed e' davvero semplice e veloce da realizzare. 


Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi invito ad iscrivervi al mio canale youtube cliccando qua
per rimanere sempre aggiornati sulle novità che caricherò in futuro.
Have a nice day!
Marghe

3 commenti:

  1. Buongiorno!!!
    Che belli questi lavori, anche se i bracciali rimangono la mia passione e questo mi piace un sacco :)
    Grazie per il video tutorial
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono riuscita atrovare iltutorial del bracciale qui in foto. Grazie

      Elimina
    2. Ecco
      https://www.etsy.com/it/listing/183610050/schema-bracciale-pulsar-con-superduo-e

      Elimina