Visualizzazioni totali

mercoledì 25 giugno 2014

Nuovi schemi di bracciali con perline e orecchini con superduo

Ciao, mi rendo conto di aver trascurato il blog nell'ultimo periodo, chi mi conosce e mi segue sa che in estate divento meno attiva.
Con questo post vorrei provare a fare una sorta di riassunto per quel che riguarda le ultime mie creazioni con perline, bracciali e orecchini.
Inizio subito con questo bracciale molto seplice da eseguire ma davvero di impatto.
E' un bracciale lavorato ad herringbone, resta bello rigido perchè c'e' un trucchetto! :-) lo schema puoi trovarlo CLICCANDO QUA


Altro bracciale che ti propongo è questo

Una filigrana di perline morbida ed elegante, lo schema lo puoi trovare CLICCANDO QUA


E per finire, un paio di orecchini dal gusto etnochic! 

lo schema lo puoi TROVARE CLICCANDO QUI


Se vuoi vedere in video questi gioielli, eccoti il video sul mio canale YOUTUBE