Visualizzazioni totali

giovedì 12 settembre 2013

Bracciale Lucia, con labradoriti e cristalli swarovski. Tecnica Soutache

Buongiorno!
Oggi questo post sarà dedicato ad una mia creazione che risale esattamente ad 1 anno fa ma che ho mostrato solo in questi giorni, dopo la sua uscita sul numero 35 della rivista Fashion Gems.
Si tratta del bracciale a soutache Lucia, interamente tessuto a mano, piattina dopo piattina, perlina dopo perlina :-)
La pietra centrale è un bellissimo cabochon della mia amata labradorite, riflessatissima e piena di flash azzurro/verdi e oro.
Come per gli orecchini della scorsa pubblicazione, anche il nome di questo bracciale è dedicato a una delle mie sorelle :-).









Spero sia di vostro gradimento! :-)

Il bracciale è disponibile alla vendita sul mio negozio ETSY


Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento