Visualizzazioni totali

lunedì 16 settembre 2013

Vincitore evento 5000 iscritti al canale youtube

Eccomi qua, innanzitutto un grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato al mio piccolo evento raccontandomi la vostra vita, le vostre emozioni il vostro essere creativi con la testa, con il cuore e soprattutto con l'anima.
E' stato davvero difficile scegliere un vincitore tra voi, tanti sono riusciti a commuovermi, altri a farmi sorridere, in alcuni racconti ho ritrovato tante similitudini per quanto concerne il percorso di vita.
 Un piccolo premio simbolico voglio darlo a tutti coloro che hanno partecipato, perche' vorrei farvi capire quanto sono stati importanti per me i vostri commenti, quindi i partecipanti che lo vorranno, potranno contattarmi in privato alla pagina facebook 75marghe75 per ricevere a titolo gratuito lo schema del mio bracciale Embiez.

E ora veniamo al vincitore. Vi avevo detto che mi sarei fatta trasportare dall'emozione del momento, mi sono davvero commossa leggendo la storia di Patrizia Di Serio, ho rivissuto il mio passato con la mia mamma scomparsa 14 anni fa per un male incurabile.
Patrizia, contattami in privato su facebook o youtube :-)
Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato  <3