Visualizzazioni totali

domenica 21 ottobre 2012

Pite: che splendide perline!

Ciao!
La mia cara amica Giuliana che e' davvero una pazza ( nell'accezione positiva del termine) mi ha regalato le fantastiche Pite, delle perline interamente in argento 925 della stessa forma e dimensione delle miyuki delica 11/0 ma leggermente diamantate in modo da poter riflettere in modo favoloso la luce che catturano.
La mia prima creazione e' stata un anello, ho incastonato una gemma sfaccettata di acquamarina, eccola qua:


3 commenti:

  1. che dire ? non si tratta piu di bijoux ma di un vero gioiello !!!!! questo anello è strepitoso :)bellissimo !!!!
    baci Roberta

    RispondiElimina
  2. Che splendore!!! Sono d'accordo con chi mi ha preceduta: un vero gioiello...

    RispondiElimina
  3. Wow che luccichio: una meraviglia!!!!

    RispondiElimina