Visualizzazioni totali

lunedì 8 ottobre 2012

Una giornata tra amiche e perle in fiera! Fiera di Bergamo Creattiva

Ciao!
Finalmente eccomi qua a raccontarvi la mia esperienza in fiera a Bergamo lo scorso sabato.
Venerdi sono venute da me delle care amiche dalla Liguria e dalla Toscana,  (poi vi mostrero' i bellissimi regali che ho ricevuto, direttamente con un video).
Sabato mattina ore 8, si parte con la Marghe mobile! (alfa 4 ever!!!) alla volta di Bergamo, tra deliri vari e canti goliardici (ebbene si, anche le perlinatrici possono trasformarmarsi come un gruppo di alpini nel di di festa)  :-) ) siamo arrivate in fiera, verso le 9, il parcheggio era gia' gremito di auto, per fortuna abbiamo saltato la fila per i biglietti avendone gia' alcuni omaggio.




Quest'anno i padiglioni visitabili erano ben 3, tantissimi stand di tutti i tipi, dal ricamo allo scrap booking passando dalle perline e dai bijoux gia' assemblati.


Io questa volta ho fatto acquisti oculati e mirati essenzialmente a ciò che mi ero prefissata, materiale per soutache preso da Filincanto, borse porta fialette di perline da Fantasia, qualche pietra dura e dulcis in fundo la mitica Big Shot che bramavo avere ormai da 2 anni.
L'organizzazione quest'anno è stata davvero eccellente, ampie aree di ristoro con tavoloni e panche all'esterno e spazio ludico per i bimbi, unica pecca il caldo allucinante, nemmeno un soffio di aria condizionata in 3 capannoni gremiti di gente non e' stato proprio il massimo della vita.
Prossimamente sul mio canale youtube video recensione

2 commenti: