Visualizzazioni totali

venerdì 20 dicembre 2013

Turorial croce con cristalli e rocailles. Una croce con la tecnica netted tubolare.

Alcuni giorni fa, mentre eseguivo un bracciale con la tecnica netted tubolare mi sono chiesta " Sarà possibile creare degli angoli retti su questo tipo di lavorazione? ho provato a cercare in rete senza trovare nulla a riguardo, mi sono fatta due prove e alla fine con mio sommo piacere ci sono riuscita.
E' nata una piccola croce fatta con cipollotti, dopodichè ho deciso di creare un tutorial gratuito per tutti voi facendone una versione con i bicono swarovski.
Ecco la versione con i cipollotti:

Se vi piace e volete riprodurla potete trovare il TUTORIAL QUA
Grata a chi condividerà il link del tutorial su facebook o altri social.
Marghe


Nessun commento:

Posta un commento