Visualizzazioni totali

martedì 13 maggio 2014

Pendente stella con shibori ribbon, swarovski, labradorite, perline. Tecnica embroidery


Ciao!
Oggi voglio mostrarti un ciondolo realizzato mediante la tecnica ebroidery con seta shibori, perline cristalli e pietre dure.
Sono davvero soddisfatta di questa creazione che ha richiesto più impegno di quanto avessi previsto.
Circa un mesetto fa, acquistai vari pezzi di questa bellissima seta plissettata e dipinta a mano, per mancanza di tempo ho tenuto tutto in un cassetto fino a qualche giorno fa.
Ho pensato a cosa poter riprodurre e alla fine ho optato per una stella un pò stilizzata.



Ad arricchire il pendente che misura circa 7 cm di grandezza, ho usato cristalli swarovski, perline in vetro, una labradorite e perline miyuki. per i colori, mi sono lasciata guidare dalle sfumature della seta, lilla, malva, verde, turchese, oro brunito, queste le sfumature della mia palette.
Sperando che il pendente possa piacerti, ti do appuntamento alla prossima e ti ricordo di iscriverti al MIO CANALE YOUTUBE pr essere sempre aggiornato su tutte le novità.

6 commenti:

  1. a mente, non ricordo di aver visto mai, monile più bello di questo.
    Davvero straordinario.Un saluto. Martha

    RispondiElimina
  2. Grande Marghe ero sicura ke ce l'avresti fatta! I miei complimenti è un ciondolo meraviglioso...forma, colori, materiali...tutto così perfetto! vai così! baci

    RispondiElimina
  3. Bella bella bella! Sa di spiaggia e di calda serata al mare... sono incantata!

    Effe

    RispondiElimina