Visualizzazioni totali

mercoledì 25 giugno 2014

Nuovi schemi di bracciali con perline e orecchini con superduo

Ciao, mi rendo conto di aver trascurato il blog nell'ultimo periodo, chi mi conosce e mi segue sa che in estate divento meno attiva.
Con questo post vorrei provare a fare una sorta di riassunto per quel che riguarda le ultime mie creazioni con perline, bracciali e orecchini.
Inizio subito con questo bracciale molto seplice da eseguire ma davvero di impatto.
E' un bracciale lavorato ad herringbone, resta bello rigido perchè c'e' un trucchetto! :-) lo schema puoi trovarlo CLICCANDO QUA


Altro bracciale che ti propongo è questo

Una filigrana di perline morbida ed elegante, lo schema lo puoi trovare CLICCANDO QUA


E per finire, un paio di orecchini dal gusto etnochic! 

lo schema lo puoi TROVARE CLICCANDO QUI


Se vuoi vedere in video questi gioielli, eccoti il video sul mio canale YOUTUBE


Nessun commento:

Posta un commento