Visualizzazioni totali

lunedì 16 settembre 2013

Vincitore evento 5000 iscritti al canale youtube

Eccomi qua, innanzitutto un grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato al mio piccolo evento raccontandomi la vostra vita, le vostre emozioni il vostro essere creativi con la testa, con il cuore e soprattutto con l'anima.
E' stato davvero difficile scegliere un vincitore tra voi, tanti sono riusciti a commuovermi, altri a farmi sorridere, in alcuni racconti ho ritrovato tante similitudini per quanto concerne il percorso di vita.
 Un piccolo premio simbolico voglio darlo a tutti coloro che hanno partecipato, perche' vorrei farvi capire quanto sono stati importanti per me i vostri commenti, quindi i partecipanti che lo vorranno, potranno contattarmi in privato alla pagina facebook 75marghe75 per ricevere a titolo gratuito lo schema del mio bracciale Embiez.

E ora veniamo al vincitore. Vi avevo detto che mi sarei fatta trasportare dall'emozione del momento, mi sono davvero commossa leggendo la storia di Patrizia Di Serio, ho rivissuto il mio passato con la mia mamma scomparsa 14 anni fa per un male incurabile.
Patrizia, contattami in privato su facebook o youtube :-)
Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato  <3

7 commenti:

  1. congratulazioni alla vincitrice..........e complimenti a te per questa bella idea e questa bella avventura. Un bacione >Marghe

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice e un abbraccio a te : )

    RispondiElimina
  3. Sono felice abbia vinto Patrizia di Serio. il suo racconto ha emozionato tantissimo anche me. Un grazie a Marghe per questa inaspettata e grandiosa sorpresa!!! non vedo l'ora di provar a realizzarlo :)

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore Margherita, è un grande onore che tu abbia scelto proprio me, ma soprattutto la mia storia! Lucilla sarà molto contenta, ovunque si trovi adesso! Un grande abbraccio a tutte le partecipanti, con le loro bellissime storie!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alla vincitrice ,.... e Grazie a Margherita per tutti i tuoi tutorial

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice e auguri a tutte voi creatrici. Grazie Marghe, e voi tutte, per quello che mi date. Buona giornata a tutte! <3
    feeling885 (Terry Musella)

    RispondiElimina
  7. Un grand merci a vous de prendre le temps de nous apprendre votre savoir faire. vos créations son surprenante et j'adore regarder vos vidéos.
    Il est pas facile pour moi de comprendre car mon anglais est plutôt chaotique et mon italien pas mieux malgré que mon papa est italien, Mais vos vidéos sont très bien fait alors j'arrive a suivre :)
    Excellente journée a vous ainsi qu'a toutes les personnes qui aiment créer

    Céline

    RispondiElimina